Reference

Caricamento mappa...

Caricamento

 Club

  • Academy of Art [ View On Map ]

    Like the city it’s called home since 1929, the Academy of Art University has always existed on the vanguard of innovation and creativity. The Academy and San Francisco have grown up together and served as mutual sources of inspiration and talent—take a look back at notable moments in the Academy’s history in San Francisco.

  • BBQ [ View On Map ]

  • Castiglion del Bosco [ View On Map ]

    Un’antica tenuta immersa nella Val d’Orcia, un castello, una chiesa, un borgo sospeso nel cuore delle campagne. Castiglion del Bosco è un luogo da vivere e una storia di legami. Con i campi, i paesaggi, i boschi, i vigneti. Con l’eredità artistica, i saperi artigiani, la dedizione contadina. E’ una storia di ritrovata familiarità nei casolari del XVII e XVIII secolo che rivivono e risplendono in un recupero del tempo di profonda eleganza, nell’armonia impeccabile dei servizi di ospitalità, nei rituali, nelle memorie, nell’elegia di colori, sapori e valori pacatamente tramandati. E’ la storia di un radicatissimo vivere toscano.

  • Eta Beta [ View On Map ]

  • Festival del Cinema di Venezia 71 [ View On Map ]

    Marco Solforetti & Leo Tolu remixano Alexandre Desplat in occasione del 71° Festival del Cinema di Venezia

  • Four Seasons Firenze [ View On Map ]

    Uno splendido ambiente, un parco da sogno, una struttura incantevole.
    Situato nel centro di Firenze, il Four Seasons offre accoglienza e ospitalità. Un servizio di eccellenza completo.

  • Gaetano Navarra [ View On Map ]

  • Gherardini [ View On Map ]

    Nato nel 1885, Gherardini – il marchio del lusso più antico d’Italia e inequivocabilmente fiorentino – ha scelto la sua città natale per affrontare la sfida del futuro.

    L’appuntamento che ha segnato l’inizio di questa importante “avventura” è stato nel contesto dell’edizione Primavera/Estate 2009 di Pitti Immagine: si è trattato di uno special event concepito come live-performance per cui è stato scelto il nome di “Re-Thinking Monna Lisa”.

    Evento speciale tra arte e moda, tra eccellenze e tradizioni toscane durante il quale La Gioconda, il ritratto di Leonardo da Vinci di Monna Lisa Gherardini, è stata reinterpretata e graffitata su mega pannelli della storica griffe fiorentina.

  • Hotel Danieli [ View On Map ]

    Marco Solforetti  e Leo Tolu re-editano le musiche di Alexandre Desplat

  • Hotel Hassler [ View On Map ]

    Situato in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, l’Hotel Hassler, di proprietà e gestito da Roberto E. Wirth, è uno degli edifici più emblematici della città e viene fotografato quasi quanto la celebre chiesa. L’edificio originale del 1885 fu ricostruito nel 1938, in tempo perché l’esercito americano potesse stabilirvi il proprio quartier generale durante la Seconda guerra mondiale. Oggi, invece, gli interni ricordano l’eleganza maestosa degli anni tra le due guerre, con arredi rosso pompeiano e ocra e onnipresenti finiture in oro.

  • Hotel Il Pellicano [ View On Map ]

    Sospese tra cielo e mare, le ville del luxury hotel Il Pellicano, per chi ama il “lusso a piedi scalzi”.
    Vialetti e scalinate, giardini e angoli appartati, uniscono il corpo principale alle ville, dove si perde il confine tra il dentro e il fuori.
    Una promessa di quiete che fa venire voglia di restare per sempre.

  • Il Palagio [ View On Map ]

    Situato al piano terra del Palazzo della Gherardesca, Il Palagio, insignito di una stella Michelin, vi accoglie in un ambiente elegantemente arredato e dai soffitti a volta da cui si ammira una meravigliosa vista sui giardini interni.

  • Il Palazzetto [ View On Map ]

    Il Palazzetto, un bellissimo palazzo del 1500 che si affaccia sulla Scalinata di Piazza di Spagna, offre una location d’incanto, con degli spazi unici che renderanno memorabile qualsiasi vostro evento privato. L’arredamento offre un’armoniosa combinazione tra l’innovazione e la tradizione, che è richiamata dalla struttura neo-classica dell’interno edificio. Anche i menù del catering riflettono questa filosofia del “made in Italy” offrendo una deliziosa selezione di piatti e vini regionali.

  • Il Peccato [ View On Map ]

  • Imàgo [ View On Map ]

    Varcando la soglia di Imàgo, la vista di Roma vi avvolge quasi fosse un’apparizione, un sogno che conduce il pensiero e il ricordo in un mondo da favola. Una musica soft, pavimenti di marmo con inserti in legno e i giochi di luce diversi per ogni ora del giorno e della sera che si riflettono sui tavoli di specchio creano un’atmosfera unica.
    La cura dei dettagli e dei particolari si riflette nell’arredo come nella cucina, rispecchiando l’esigenza di far sposare fra loro la vista, il gusto, l’olfatto e l’udito, per creare un’esperienza sensoriale unica e ineguagliabile.

  • La Maison du Couturier [ View On Map ]

    La Maison du Couturier è un marchio tutto italiano nato dalla creatività e dalla versatilità di Lamberto Petri.
    …lavoro molto al manichino, “plasmo” la materia (il tessuto) in modo da far “volare” l’immaginazione: è grazie ad essa infatti che riesco a vedere “Oltre” l’abito in sé e a dare vita ad un concetto che esce fuori dai tradizionali canoni di abbigliamento e moda…

  • La Pergola [ View On Map ]

  • La Perla del Mare [ View On Map ]

    La continua voglia di sperimentare e il piacere della creatività, suggerita dalla vena artistica, stimolano a rivisitare i classici della nostra cultura gastronomica e dare origine a piatti colorati e divertenti per la soddisfazione della vista e del palato, con particolare predilezione per il pesce azzurro del nostro mare.

    Come sosteneva un grande gastronomo del passato, Anthelme Brillat-Savarin: La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.

    Deborah Corsi – La Perla del Mare

  • La Rocchetta [ View On Map ]

    Il Ristorante “ La Rocchetta ” , inaugurato nel 2009, è situato nella piazza più famosa e frequentata di Piombino, caratteristica cittadina in provincia di Livorno, piazza Giovanni Bovio.
    Una vera terrazza a strapiombo sul mare Tirreno, con tutte le isole dell’Arcipelago di fronte, da cui ammirare tramonti mozzafiato. Il panorama accattivante, il colore e il profumo dell’aria e la profondità del mare non riusciranno però a distrarvi da ciò che vi verrà proposto. Il menù consigliato e i piatti proposti non sono mai tanti per garantire la qualità e freschezza giornaliera.

  • Laura Letinsky [ View On Map ]

  • Les Griffes [ View On Map ]

    Les Griffes nasce nel 1982 a Piombino con l’intento di diventare un punto di riferimento della zona per lo shopping di abbigliamento e accessori di marca e di ricerca.
    Nel 1987 apre una seconda location a Marina di Campo (Isola d’Elba) stagionale dove trova un riscontro positivo da parte di una clientela varia proveniente da ogni parte del mondo.
    Tutt’oggi è un negozio che crede nel mix di grandi marchi e di ricerca facendo di questo il suo punto di forza

  • Lise Sarfati [ View On Map ]

  • Lucio Antoniucci [ View On Map ]

  • Lungarno Collection [ View On Map ]

    Lungarno Collection, nei suoi splendidi hotel di lusso e design contemporaneo, e nelle sue antiche dimore, è un omaggio alla Toscana, alla sua eleganza, alla sua raffinatezza artigiana. Ma soprattutto Lungarno Collection, nella figura del suo presidente, Leonardo Ferragamo, è un omaggio alla storia di una grande famiglia
    e del suo fondatore: Salvatore Ferragamo.

    Hotel Lungarno,  Gallery Hotel Art,  Hotel Continentale,
    Borgo San Jacopo, Fusion Bar e RestaurantLungarno Details,  

  • Madonna by Steven Klein [ View On Map ]

    Gallery Hotel Art presenta la prima mostra italiana di Steven Klein, icona della fotografia di moda e dello star system.
    Steven Klein ha collaborato con le più importanti case di moda internazionali come Calvin Klein, Christian Dior e Dsquared, e ha lavorato con i più grandi artisti della musica, del cinema e della moda come Madonna, Brad Pitt, Ethan Hawke, Naomi Campbell.
    L’esposizione al Gallery Hotel Art presenta uno degli ultimi progetti del famoso fotografo, dedicato a Madonna, X-STaTIC PRo=CeSS, con fotografie in grande formato e video realizzati esclusivamente per l’ultimo tour mondiale dell’artista americana.

  • Miles Aldridge [ View On Map ]

    A Firenze al Gallery Hotel Art fino al 1 settembre 18 scatti del maestro dell’immagine, Miles Aldridge.

  • Piccolo Mondo [ View On Map ]

    Una grande ospitalità al servizio dei clienti…

    Situato nel cuore di Follonica, vicinissimo alle vie dello shopping, il “Piccolo Mondo Hotel Ristorante” si distingue da anni per l’accoglienza che riserva ai propri Ospiti e per l’eleganza e la raffinatezza degli ambienti, nei quali potrete rilassarvi e lasciarvi tentare dalla bontà e squisitezza della cucina del nostro chef che vi sarà fornita dal Ristorante.

    La posizione strategica sul mare ed i variegati servizi offerti lo rendono ideale per coloro che decidono di trascorrere momenti di piacevole relax.

  • Pitti Immagine Uomo [ View On Map ]

    Pitti Immagine reinventa il modo di presentare eventi a Pitti Uomo e Pitti W, per ampliare le potenzialità di presentazione del prodotto all’interno del salone in spazi particolari alla Fortezza da Basso, realizzati da un numero selezionato di designer.
    Sulla base musicale elettronica di Marco Solforetti, sound designer fiorentino famoso per le atmosfere sonore create per resort, boutique, hotel, si esibirà Shirley Gordon Aka Tonic – cantante di origine jamaicana, anglosassone di adozione – accompagnando con la sua voce soul vari musicisti classici in una jam session in piena libertà. La stessa libertà auspicata per i protagonisti di questa capsule, specie animali in via di estinzione, e che La Maison du Couturier cercherà di dar loro devolvendo una parte dei ricavati delle vendite alle strutture in cui sono costretti a vivere. Una dicotomia di suoni contrastanti esprime attraverso la sperimentazione sonora l’intento della collezione: cercare di restituire ordine e significato ad un mondo che si è perso in un dissonante caos di stili.

  • Portrait Hotel [ View On Map ]

    Accade nei ritratti più belli. Gli occhi parlano, raccontano. Basta guardarli e si apre il mondo. Basta guardarvi e nasce il Portrait, la nuova meravigliosa collezione di hotel di assoluta eleganza, nel cuore di Roma e Firenze. Solo magnifiche suite, ispirate alle stagioni più sontuose e seducenti dello stile italiano.

  • Residenza di Ripetta [ View On Map ]

    A due passi dalle centralissime Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, Roma svela uno dei suoi segreti più sorprendenti: la Residenza di Ripetta, un’oasi di quiete che sorge in uno degli ex-conventi più noti della Capitale, imponente struttura seicentesca che si sviluppa intorno a una verdeggiante corte interna.

  • Roy Rogers [ View On Map ]

    Il Gruppo Sevenbell, fondato a Firenze nel 1949, è il primo produttore italiano di denim. Dal 1952 Sevenbell introduce anche il brand Roy Roger’s, i cui jeans diventano capi di culto durante gli anni ’60 e ’70 diffondendo quelle caratteristiche iconiche che oggi si possono ritrovare in tutti i modelli del marchio.

  • Starhotels [ View On Map ]

  • Vecchia Firenze [ View On Map ]

    Vecchia Firenze è un grande ristorante situato nel centro storico di Firenze

  • Vogue Fashion Night [ View On Map ]

    Tra i ponti più celebri al mondo e storico simbolo della città, il Ponte Vecchio, con le botteghe che lo hanno reso famoso, attraversa il fiume Arno nel suo punto più stretto e congiunge il Lungarno degli Acciaiuoli con Borgo San Jacopo e Via Dè Guicciardini.
    Tantissime le iniziative, i concerti e i prodotti in edizione limitata, a partire dal Rivalta Caffè, che quest’anno presenta un’istallazione di abiti in collaborazione con La Maison du Couturier con l’accompagnamento musicale di Marco Solforetti, Fabio Vidali, con la voce della modella jamaicana Diva Tonnic.
    Nella notte del 12 settembre in occasione di Vogue Fashion’s Night Out nel meraviglioso scenario del Ponte Vecchio, tra i piccoli borghi e le strade, si svolgerà la seconda edizione di VFNO Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *