Prima di altri settori, quello della moda ha capito e interagito con il potere della musica, anticipandone le nuove tendenze ed interpretandone i nuovi stili nascenti.
Alcune Maison hanno costruito intorno al loro marchio un vero e proprio brand sonoro. Un alone ricco di emozioni che si sposa perfettamente con il fascino emanato da un abito.
Ognuna di queste case di moda ha costantemente bisogno di figure professionali che seguono la costruzione esclusiva delle colonne sonore dedicate alle nuove collezioni.
La selezione della musica per sfilate è un susseguirsi di suoni, un montaggio creativo che interpreta ciò che gli stilisti esprimono con i loro abiti.
Il risultato di questo mix diventa parte integrante della passerella, accompagnando passo dopo passo, il ritmo delle modelle.
Tailor Music ha referenze e competenze importanti, necessarie per per effettuare un servizio professionale di selezione, montaggio ed esecuzione di musica per eventi di moda.
Abbiamo sonorizzato le sfilate di Gaetano Navarra a Milano, di Lamberto Petri (La Maison du Couturier) a Parigi e Kiev, del tema La Monnalisa di Braccialini a Firenze.
Se il tuo obiettivo è quello di: