Perché Tailor Music ?

“La musica è il suono dell’anima” M.S.

Questi sono 7 doppi motivi per cui contattare subito Tailor Music,  richiedere una prima consulenza ed evitare di perdere tempo, clienti e fatturato.

      1. Quando la musica rispetta alcune regole fondamentali aumenta i tempi di permanenza dei tuoi clienti e favorisce i consumi.
      2. Con il giusto follow up i tuoi clienti si ricorderanno sempre chi sei e il valore dei tuoi servizi e prodotti.
      3. La giusta musica migliora la produttività dei tuoi dipendenti.
      4. L’uso scorretto e la pubblica diffusione illegale di musica è reato.
      5. La strategia sonora creata in modo consapevole migliora l’immagine del tuo brand.
      6. I clienti spesso comprano d’impulso, in modo emozionale e l’emozionalità entra subito in gioco se stimolata con i giusti suoni.
      7. Siamo una società di consulenza e sonorizzazione focalizzata sulla creazione di strategie sonore “ad hoc”, in grado di integrare la musica nell’intero processo di comunicazione.

Per una prima consulenza clicca qui

Tailor Music nasce come società di consulenza musicale e progettazione di strategie sonore su misura

Dall’esperienza di Marco Solforetti  (dj dal 1990, sound designer dal 2002) e di Alessandro Lotto (ingegnere e temporary manager), Tailor Music eredita da Audiodesign (fra le prime società italiane di consulenza e sonorizzazione di hotel) e Commusications (società londinese di audiobranding), collaborazioni e referenze con brand di prestigio come Four Seasons, Roy Rogers, Starhotels, Lungarno Collections (Salvatore Ferragamo), Festival del Cinema di Venezia.

Offriamo competenze nel campo della musica lunghe da almeno 25 anni ed un background musicale dinamico, evoluto, che si orienta da sempre verso lo studio e l’utilizzo delle nuove tecnologie e delle moderne piattaforme di ascolto e condivisione.

Per verificare se il tuo brand sta seguendo una corretta strategia sonora  clicca qui

Quali obiettivi possiamo raggiungere insieme?

  1. promuovere l’immagine ed il valore del brand;
  2. utilizzare il potere dei suoni per vendere di più e con maggior profitto;
  3. integrare la musica nell’attività di web marketing per generare nuovi contatti;
  4. rendere un ambiente più confortevole e favorire il ritorno di un cliente;
  5. incoraggiare feedback positivi migliorarando la permanenza di un ospite;
  6. seguire il cliente dopo il servizio o il processo di acquisto;
  7. personalizzare e rendere unico un evento, ideando forme acustiche e contenuti sonori esclusivi;

compilare il form per richiedere senza impegno una prima consulenza specifica e personalizzata

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